Cedesi Attività Ristorante Pizzeria
TRATTATIVA RISERVATAlocation_on Padova - Sud
arrows_output 500 m² energy_savings_leaf In Corso
location_on Padova Nord
Padova Nord_Cedesi Pizzeria per asporto ad angolo con ottima visibilità su strada di intenso passaggio veicolare e vicinanza a quartieri residenziali, attività completamente ristrutturata nel 2019, forno a legna con abbattitore dei fumi, cucina completamente attrezzata.
Locale di ca. 90 mq, locazione muri € 600 mensili con possibilità di implementare la consegna a domicilio.
Richiesti € 36.000
Riferimento: AT 0050
Per info e visite contattare lo StudioRuzza.
La nostra azienda, con i suoi collaboratori, si pone con serietà e competenza sul mercato cittadino da oltre quarant'anni occupandosi di intermediazione e consulenza rivolte ai settori: immobiliare residenziale-commerciale, attività commerciali e pubblici esercizi.
Il nostro obiettivo è la soddisfazione del cliente, oggetto della nostra cura avrà a disposizione servizi e competenze secondo i più alti standard qualitativi in ogni fase del rapporto e della trattativa.
Contattaci per avere più informazioni riguardo l'immobile